Home » Servizi

Servizi

TOP URGENT DELIVERY SOLUTION

TOP URGENT DELIVERY SOLUTION - Cargoitaly
 Servizio go-win: Si tratta di un’offerta di Servizi di Trasporto via Strada Personalizzati ed Immediati, adattati alle esigenze specifiche dei Clienti.Tutti i nostri incaricati del Trasporto sono dotati di telefono cellulare e possono fornire in tempo reale informazioni di avvenuta consegna.Su richiesta si può disporre di automezzi per il Trasporto di materiale pericoloso ADR.
 
On Board Courier: Si possono effettuare consegne di documenti e piccoli pacchi in tutto il mondo mettendo a disposizione personale dedicato che accompagnerà la vostra spedizione fino a destinazione utilizzando il primo volo disponibile.
 
 


 

Delivery arts

Delivery arts - Cargoitaly

 Servizi di grande valore  :  dedicato a musei, gallerie d'arte e collezionisti privati.Critical time.

Soluzioni integrate

Soluzioni integrate - Cargoitaly

Servizi specializzati per :il settore farmaceutico (apparecchiature e analisi di laboratorio,ecc.), veterinario, cosmetiche  

Servizio road

Servizio road - Cargoitaly
Cargoitaly può offrire per ogni singola destinazione internazionale sia carichi completi che Groupage per ogni tipo di merce.
Organizzazione di trazionamenti merci per collegamenti aeroportuali su merci over 24h da offrire alle compagnie aeree.
 

 

Worldwide network solution

Worldwide network solution - Cargoitaly

-Servizi Ocean: organizzazione personalizzata del Trasporto via mare su Container completi o parziali, comprensivi di operazioni doganali.

Servizi Combinati: Servizio combinato Cargo Door to Door più rapido e sicuro che garantisce il ritiro della Merce ed il trasferimento immediato verso i principali Aeroporti Cee/Extracee. La spedizione a destino verrà recapitata nel minor tempo possibile in qualsiasi località con un mezzo dedicato.

Cargoitaly

Cargoitaly

Cargoitaly srlsvia Bernardino Zacchetti n.3142124 Reggio Emilia REP.IVA: 02852030358info@cargoitaly.it